L'inizio è partito in sordina ed ero tentata di mollare ma poi tutto si è rivelato un intrigo interessante. Il disagio adolescenziale raccontato con maestri. Consigliato
Omicidio fuori stagione. La prima indagine sull'isola di Liten
La prima indagine sull'isola di Liten.Qui, se vuoi essere qualcuno, devi morire.
L'ufficiale della Scientifica Henning Olsson sperava di non dover tornare più a Liten. In quel mucchio di scogli e boschi, tra Svezia e Danimarca, su cui non metteva piede da quattro anni, non accade mai nulla. E lui lo sa molto bene, visto tutto il tempo che ci ha trascorso cercando di riportare sulla terraferma la donna che amava: l'agente Annelie Lindahl. Certo, il vulcano spento con il suo lago circolare è una bella attrazione durante i mesi estivi. Ma ora proprio quel lago è diventato il teatro di un crimine orrendo, una ragazza uccisa, legata per farle assumere la forma di una stella, e abbandonata nell'acqua cristallina. Ciò che Henning dovrà fare sarà molto più di qualche rilievo. Lì nessuno sa come condurre una vera indagine e lui è l'unico ad averne le capacità. Lui e Annelie, insieme, cercheranno di sbrogliare il primo capitolo di quello che sembra l'inizio di un incubo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
tibi 11 giugno 2025bello dopo la prima metà
-
VITTORIO 26 febbraio 2025Ragazze perdute
Il primo romanzo di Arwin J.Seaman è un bel giallo, una difficoltosa indagine, per risolvere i casi di femminicidio avvenuti su una piccola isola di fronte alla costa svedese. Intrighi, intrecci, bugie, ostruzionismo, ma ancor di più, emerge la problematica mancanza di attività sociali e sportive, per i ragazzi che vivono sull'isola, dove tutto è precario.
-
beamerlo00 24 febbraio 2025Bellissimo libro
Bello, davvero molto bello, scritto bene e non banale!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it