Omnia quotquot extant D. Ambrosii episcopi Mediolanensis opera, primum per Des. Erasmum Roterodamum, mox per Sig. Gelenium, deinde per alios eruditos uiros diligenter castigata: nunc uero postremum per Ioannem Costerium,. Index geminus sub finem ope
Cinque parti legate in tre volumi di cm. 33, pp. 2200 ca. complessive. Marchi di Froben ai frontespizi ed ai colophon e bei capolettera istoriati. Legatura coeva in piena pergamena molle con titoli manoscritti ai dorsi. Esemplare genuino e con poche tracc
Venditore:
Informazioni:
Cinque parti legate in tre volumi di cm. 33, pp. 2200 ca. complessive. Marchi di Froben ai frontespizi ed ai colophon e bei capolettera istoriati. Legatura coeva in piena pergamena molle con titoli manoscritti ai dorsi. Esemplare genuino e con poche tracce d'uso, marginoso e ben conservato. Ex libris incisi. Si tratta della terza edizione di questa celebre edizione curata da Erasmo da Rotterdam. Il nostro esemplare risulta censurato nelle parti in cui appare il nome di Erasmo. In occasione del suo nome era stato anticamente applicata della carta, come ad esempio al frontespizio del primo volume. Nella maggior parte dei casi la stessa carta è stata rimossa ed il testo risulta leggibile. Sono state però rimosse quattro carte di dedica tra le preliminari del primo volume.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1555
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it