Omnivium è un disco mostruoso, in tutti i sensi, è un disco estremo, in tutti i sensi. Ad estrema analisi pare quasi impossibile che gli Obscura siano riusciti a mettere in piedi un tale prodotto in così poco tempo, eppure il dato di fatto è che pur complicandosi la vita con un concept davvero di non facile fluidità e dalle limitate possibilità narrative, sono riusciti a amalgamare nei limiti dell’umano (e se per essere definiti umani bisogno attaccarsi a questo è lampante a che livelli siamo) un sound con il quale realmente poche band riuscirebbero ad uscirne con le ossa intatte. Non c’è nemmeno da parlare dell’aspetto tecnico, della produzione o di discorsi assurdi sul suono della batteria, sono argomenti e discorsi che lasciano il tempo che trovano, nel bene e nel male.
Omnivium
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it