Un disco duro, molto, e diretto...gli amanti più intransigenti dello stoner rock avranno di che gioire, e se “Young man, old soul” è sin troppo vicina al repertorio di Kyuss e compagnia bella, “Benath the skin” risulta essere un gradino superiore, anche se a mio avviso la band raggiunge il top con la splendida “Black Fathers” che ha il non facile compito di riuscire a competere addirittura con i Ranibow del debutto “Rising”, con l’hammond che intreccia trame sonore tanto care alla splendida “Tarot woman” dell’arcobaleno più famoso del mondo hard rock
On Fire
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pietro Pompa 30 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it