Contiene la registrazione dal vivo finora rimasta inedita di un concerto del 10 aprile 1967 di Freddie Hubbard al club Blue Morocco del Bronx, a New York. La band stellare che affianca l’iconico trombettista jazz è completata da Bennie Maupin, Kenny Barron, Herbie Lewis e Freddie Waits. Riversato direttamente dai nastri originali registrati dal leggendario ingegnere Bernard Drayton, il concerto viene proposto in doppio CD. Il ricco booklet contiene rare immagini della serata scattate da Freddy Warren, Tom Copi, Christian Rose e Raymond Ross, testi del produttore John Koenig e interviste o dichiarazioni di Kenny Barron e Bennie Maupin, oltre che di altri artisti che hanno conosciuto o sono stati influenzati da Freddie Hubbard, tra cui Eddie Henderson, Charles Tolliver, Jeremy Pelt e Steven Bernstein.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it