On Forgiveness: How Can We Forgive the Unforgivable? - Richard Holloway - cover
On Forgiveness: How Can We Forgive the Unforgivable? - Richard Holloway - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
On Forgiveness: How Can We Forgive the Unforgivable?
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


'Full of human wisdom, this is a psychologically acute and absorbing approach to a very important subject' PHILIP PULLMAN In this inspiring work, Richard Holloway tackles the great theme of forgiveness. One of the most important books on this essential topic, On Forgiveness draws on the great philosophers and writers such as Frederick Nietzsche, Jacques Derrida and Nelson Mandela. Both timely and a timeless modern classic, On Forgiveness is a pertinent and fascinating discourse on how forgiveness works, where it came from and how the need to embrace it is greater than ever if we are to free ourselves from the binds of the past.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
89 gr.
9781782116288

Conosci l'autore

Foto di Richard Holloway

Richard Holloway

1933, Possilpark (Scozia)

Richard Holloway, di origini scozzesi, è stato vescovo anglicano di Edimburgo ed è tuttora professore di teologia a Londra e membro della Royal Society. Noto per le sue posizioni di avanguardia sui temi della religione e dell’etica – ha sostenuto i diritti degli omosessuali e la liberalizzazione delle droghe – scrive per il «Times», il «Guardian» e lo «Scotsman». Ha pubblicato più di venti libri, tra cui Breve storia delle religioni (Ponte alle Grazie, 2016) e La dolcezza dell'addio (Einaudi, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it