On Grace & Dignity
Le origini di “On Grace & Dignity” risiedono nell'inverno 2020, quando Woods ha perso il lavoro in isolamento ed è tornato a casa dei suoi genitori. L'unico lavoro che poteva ottenere era quello di operaio in un cantiere mal gestito nella periferia più cupa di Truro. "È stato un inverno così cupo, immerso fino alla cintola nel fango che scavava buche e stendeva erba sopra i rifiuti edilizi, cose davvero tristi, che sono diventate lo sfondo delle storie che stavo cercando di scrivere", aggiunge, citando Raymond Carver, Lydia Davis e Richard Hugo come influenze.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it