On The Rock
On the Rock è una pietra miliare della band formata da Wiss, Apple e Skelly. Registrato e mixato al Leggo's Studio (Kingston / Giamaica) con la nuova versione dei Roots Radics: Flabba Holt (basso), Dwight Pinkney alla chitarra, Carl Ayton alla batteria, Steve Golding alla chitarra e T-Bird Johnson al pianoforte. L'iconico album “On The Rock” degli Israel Vibration, pubblicato originariamente nel 1995, con le sue armonie caratteristiche e i suoi testi consapevoli, trasmette potenti messaggi di unità, spiritualità e giustizia sociale. Dai ritmi contagiosi e le voci soul vi trasporteranno in un luogo di pace e positività ad ogni ascolto. Dai ritmi in levare di “Payday” alla sentita ballata “Jailhouse Rocking”, ogni canzone di “On The Rock” mette in mostra la bravura musicale degli Israel Vibration e la sua incrollabile dedizione nel diffondere messaggi di amore e speranza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it