On The Wrong Side Of History
In tempi bui e preoccupanti, forse il conforto più gratificante che si possa cercare è una diagnosi arguta della situazione. “La volpe ha la sua tana. L'ape ha il suo alveare. L'ermellino... il suo ermellino", ha osservato una volta Stewart Lee: "Ma solo l'uomo sceglie di fare il suo nido in un'opportunità di investimento". Ritorte caustiche come questa sono ciò che alimenta l'EP di debutto del gruppo dance-punk Regressive Left, "On The Wrong Side of History". Perché pervadere attraverso la loro musica dinamica e glitch è un dovere di denunciare fermamente i mali della società. Sono un gruppo fermamente politico, ma lontano dalla tua band punk media con i numeri. C'è un cruento commento sociale al centro della band, ma le canzoni stesse sono caratterizzate dal bisogno di divertirsi, di trovare una sorta di conforto ed evasione dall'inevitabile rapimento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it