On The Wrong Side Of History - Vinile LP di Regressive Left
On The Wrong Side Of History - Vinile LP di Regressive Left
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
On The Wrong Side Of History
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,77 €
24,77 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In tempi bui e preoccupanti, forse il conforto più gratificante che si possa cercare è una diagnosi arguta della situazione. “La volpe ha la sua tana. L'ape ha il suo alveare. L'ermellino... il suo ermellino", ha osservato una volta Stewart Lee: "Ma solo l'uomo sceglie di fare il suo nido in un'opportunità di investimento". Ritorte caustiche come questa sono ciò che alimenta l'EP di debutto del gruppo dance-punk Regressive Left, "On The Wrong Side of History". Perché pervadere attraverso la loro musica dinamica e glitch è un dovere di denunciare fermamente i mali della società. Sono un gruppo fermamente politico, ma lontano dalla tua band punk media con i numeri. C'è un cruento commento sociale al centro della band, ma le canzoni stesse sono caratterizzate dal bisogno di divertirsi, di trovare una sorta di conforto ed evasione dall'inevitabile rapimento.

Dettagli

17 gennaio 2025
5060467889490
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it