Once Again
Edizione limitata in vinile, appena rimasterizzata, dell'album classico "Once Again" dei Barclay James Harvest. Pubblicato nel febbraio 1971, il loro secondo album fu registrato negli studi di Abbey Road e prodotto da Norman Smith. Ampiamente considerato come uno dei primi capolavori della band, "Once Again" contiene brani classici come "She Said", "Song For Dying", "Galadriel" e l'epica "Mocking Bird". L'album è stato acclamato dalla critica al momento della sua pubblicazione da parte della Harvest Records, con la partecipazione dell'orchestra sinfonica. Il disco poi raggiunse poi lo status di disco d'oro. Questa nuova edizione limitata in vinile di "Once Again" è stata rimasterizzata dai nastri master originali e mixata ad Abbey Road. L'edizione riproduce fedelmente l'artwork dell'LP originale del 1971.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it