Once and Future Band
Come rendere ancora intrigante il prog-rock agli occhi dei più incalliti rockers poco avvezzi alle costruzioni barocche. Pubblicando per un'etichetta solo nominalmente garage come la Castle Face di John Dwyer (Thee Oh Sees) i nostri rimettono mano all'FM rock ispiratissimo di Steely Dane ed ELO riverniciando il tutto con sussidi art-rock che rimandano alla coralità dei Pink Floyd di Darks Side Of The Moon e dei primissimi Yes. Roba da non crederci.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it