Nei sobborghi di Auckland, in Nuova Zelanda, vive la famiglia Heke, discendente da una nobile stirpe Maori. Jake Heke è un uomo violento che, pur mando la sua famiglia, picchia spesso la moglie quando è ubriaco. Il figlio più piccolo ha problemi con la polizia e rischia di finire in riformatorio mentre il figlio maggiore entra a fare parte di una banda che lo sottopone ad un brutale rito di iniziazione. La figlia, oppressa dal padre, cerca di stare fuori dai guai ma finirà col rimetterci la vita.
Venditore:
-
Titolo originale:Once Were Warriors
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Nuova Zelanda
-
Produzione:Nexo, 2009
-
Distribuzione:Moviemax Media Group
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it