Oncogeni e carcinogenesi dei carcinomi cervico-cefalici
Il volume è stato pubblicato a cura della AUORL (Associazione Professori Universitari di Otorinolaringoiatria) la quale ha scelto un argomento particolarmente attuale come la biologia oncologica legata ai tumori del distretto cervico-facciale. Ormai tutti sono concordi nel ritenere vicino il momento in cui le scoperte della ricerca di base renderanno necessarie stadiazioni anche molecolari o integrazioni terapeutiche con prodotti offerti dalle biotecnologie ricombinanti. È importante quindi che il clinico o il chirurgo di questi distretti abbiano nozioni di biologia molecolare oncologica per poter affrontare in modo consapevole queste nuove realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it