Onda di piena. Un'indagine per il commissario Campani
1961. A Macallè, nella Colonia Eritrea ormai prossima alla fine, il commissario Campani si muove in un mondo che sta cambiando troppo in fretta. L’autorità vacilla, i superiori sbagliano, e una serie di morti violente e senza spiegazione incrina il fragile equilibrio della città. Un’intuizione inattesa rivela un legame inquietante tra i delitti e un segreto sepolto nel passato, aprendo la strada a un’indagine pericolosa. Tra scandali finanziari, segreti militari, gioco d’azzardo e prostituzione d’alto bordo, Campani scopre quanto può essere alto il prezzo della verità. Con l’arrivo del Natale, l’indagine e la sua vita personale giungono a un punto di svolta decisivo. Quanto alla Fiorentina, anche stavolta sarà solo fonte di illusioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:18 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it