Questo libro mi è stato regalato dalla mia professoressa di lettere e devo dire che lei conoscendo il mio carattere ha fatto centro..Già l'inizio è bellissimo:un incipit mediamente malinconico che spinge immediatamente il lettore a scoprire chi sia il personaggio tanto "amato" dal personaggio.La stessa organizzazione del testo è interessante,ogni capitolo inizia con una massima che sarà poi il fulcro del capitolo stesso;bellissime frasi che riescono anche con la loro semplicità a trasmettere un profondo messaggio.Questo libro lo consiglio a tutti coloro che come me,forse si sentono soli o non riescono per una qualsivoglia causa a riconoscere la fortuna che hanno nel "conoscere" determinate persone.
L' onda perfetta
John Williams è uno strano naufrago nel mare della vita. Alla deriva nelle acque del benessere materiale, a quarant'anni si rende conto che tutto ciò per cui ha lavorato finora non gli da le soddisfazioni sperate. Un'invidiabile posizione economica, una splendida casa con vista sull'oceano, una famiglia, l'ammirazione della gente che conta non lo mettono al riparo dalla tempesta interiore che sta crescendo. Ha tutto ma non ha più niente, nemmeno il sorriso di un tempo. Finchè un giorno incontra Simon, un uomo misterioso, che assapora la realtà istante dopo istante ed è in grado di avvistare la spiaggia della salvezza. Dopo questa esperienza, anche il mare della vita non sarà più lo stesso: quella che era paura diventerà una voglia irresistibile di prendere il largo, e il protagonista si ritroverà a rincorrere con rinnovato slancio "l'onda perfetta", dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio milillo 06 settembre 2010
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows