George Lakhovsky di cui ho letto quasi tutte le opere tratta in questo testo della cellula, che lui associa a un circuito oscillante, e dell' universione cioè l'energia universale che riempie tutti gli spazzi ed interagisce con tutti gli esseri viventi tra cui gli esseri umani attraverso le cellule. Questo rapporto tra essere umani ed universione George Lakhovsky lo userà nel campo medico e infatti in questo testo sono riportati anche numerosi casi di pazienti trattati con il suo metodo.
Le onde cosmiche e i circuiti oscillanti
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonino Busalacchi 14 maggio 2018
-
angela latorre 30 novembre 2017
George Lakhovsky in quest'opera associa tutti gli esseri viventi a circuiti oscillanti poiché costituiti da cellule che sono secondo l'autore a loro volta oscillatori. Lakhovsky ha sperimentato ciò e in seguito applicato in campo clinico, poichè secondo la sua teoria vi sono rapporti che intercorrono tra le cellule e le radiazioni cosmiche e ciò determinano le condizioni di vita e di morte. Il libro riporta anche le testimonianze in campo medico di chi ha sperimentato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it