Onde di Francesco Fei - DVD
Onde di Francesco Fei - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Onde
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Francesca convive a fatica con un difetto estetico, una voglia violacea sul volto, che da sempre condiziona i suoi rapporti con gli altri. Un giorno all'acquario di Genova incontra Luca, un musicista che da anni ha perso la vista. Nonostante la diffidenza iniziale i due cominciano a frequentarsi, a conoscersi e ad amarsi. Entrambi spinti dal desiderio di aprirsi al mare, agli spazi infiniti, di concedersi la libertà di mostrare ciò che di più segreto custodiscono in loro.

Dettagli

2004
DVD
8032807021126

Informazioni aggiuntive

  • Minerva, 2016
  • Terminal Video
  • 92 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,85:1
  • interviste: intervista ad Anita Caprioli - intervista a Ignazio Oliva; commenti tecnici: commento audio del regista Francesco Fei; scene inedite in lingua originale; foto

Conosci l'autore

Foto di Anita Caprioli

Anita Caprioli

1973, Vercelli

Attrice italiana. Figlia d’arte, fin da piccola recita negli spettacoli della madre Cetti Fava. Dopo essersi formata tra Milano, Roma e Londra frequentando laboratori su Grotowski, workshop e corsi di danza classica, lavora per qualche tempo in teatro e debutta al cinema in Tutti giù per terra (1997) di D. Ferrario. Tra le sue successive interpretazioni per il grande schermo si ricordano l’attrice porno Beatriz in viaggio con la giornalista che la deve intervistare in Venti - 20 - Venti (2000) di M. Pozzi, la fidanzata di S. Rubini in Denti (2000) di G. Salvatores, l’attrice in erba di Santa Maradona (2001) di M. Ponti. Nel 2003 è nel cast di Ma che colpa abbiamo noi di C. Verdone, nel 2005 in quello della commedia a episodi Manuale d’amore di G.?Veronesi. Lavora, poi, in La guerra di Mario...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail