Onde
Francesca convive a fatica con un difetto estetico, una voglia violacea sul volto, che da sempre condiziona i suoi rapporti con gli altri. Un giorno all'acquario di Genova incontra Luca, un musicista che da anni ha perso la vista. Nonostante la diffidenza iniziale i due cominciano a frequentarsi, a conoscersi e ad amarsi. Entrambi spinti dal desiderio di aprirsi al mare, agli spazi infiniti, di concedersi la libertà di mostrare ciò che di più segreto custodiscono in loro.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Minerva, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:interviste: intervista ad Anita Caprioli - intervista a Ignazio Oliva; commenti tecnici: commento audio del regista Francesco Fei; scene inedite in lingua originale; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it