Onde insanguinate (DVD) di Edwin L. Marin - DVD
Onde insanguinate (DVD) di Edwin L. Marin - DVD - 2
Onde insanguinate (DVD) di Edwin L. Marin - DVD
Onde insanguinate (DVD) di Edwin L. Marin - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Onde insanguinate (DVD)
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Johnny e suo padre sono comandanti di due piroscafi mercantili. Durante un viaggio Johnny raccoglie una naufraga dalla quale viene a sapere che il padre è rimasto ucciso durante un vero e proprio assalto piratesco. Il giovane non ha pace finché non trova gli assassini e può finalmente vendicarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1945
DVD
8023562019053

Informazioni aggiuntive

  • Original Movies Collection, 2020
  • Terminal Video
  • inedito
  • 79 min
  • Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di George Raft

George Raft

1895, New York

Propr. G. Ranft, attore statunitense. Aria beffarda, discreto ballerino, esordisce sul grande schermo in parti secondarie a lui congeniali di mascalzoni e perdigiorno, fino al successo con il ruolo del gangster Guino Rinaldo in Scarface (1932) di H. Hawks. Nelle pellicole seguenti sino alla tarda età si dimostra buon attore dal talento eterogeneo: lo ricordiamo seducente ballerino in Bolero (1934) di W. Ruggles accanto a C. Lombard, romantico amante in You and Me (1938) di F. Lang, anomalo gangster vessato dal destino in Morire all'alba (1939) di W. Keighley e in Strada maestra (1939) di R. Walsh, investigatore osteggiato dalla società in Notturno di sangue (1946) di E.L. Marin, ironico dongiovanni in A qualcuno piace caldo (1959) di B. Wilder. Dagli anni '60 lavora soprattutto come caratterista,...

Foto di Claire Trevor

Claire Trevor

1910, New York

"Nome d'arte di C. Wemlinger, attrice statunitense. Già comparsa nei cortometraggi Vitaphone, esordisce a Hollywood con il western Life in the Raw (Vita bruta, 1933) di L. King. Comprimaria di spicco nel melodramma avventuroso (La nave di Satana, 1935, di H. Lachmann), nel dramma sociale (Strada sbarrata, 1937, di W. Wyler) e nel noir (Il sapore del delitto, 1938, di A. Litvak), veste i panni di Dallas, prostituta dal cuore tenero, in Ombre rosse (1939) di J. Ford. A proprio agio nel western (La belva umana, 1940, di R. Walsh), prosegue in ruoli di supporto (L'ombra del passato, 1944, di E. Dmytryk) e da protagonista (Perfido inganno, 1947, di R. Wise) nel noir più cupo. All'Oscar (L'isola di corallo, 1948, di J. Huston) seguono il biopic (L'ultima sfida, 1948, di R. Del Ruth) e il gangster-movie...

Foto di Signe Hasso

Signe Hasso

1910, Stoccolma

Attrice svedese. A soli dodici anni inizia a recitare per il Teatro drammatico reale e a sedici per il cinema, ottenendo subito ruoli importanti e ottimi riscontri di critica e di pubblico. Nel 1940 emigra a Hollywood e sigla un contratto con la rko prima e la mgm poi. Per tutta la carriera affianca cinema e teatro, e dagli anni '60 lavora anche per la tv. Tra le sue interpretazioni, Il cielo può attendere (1943) di E. Lubitsch, Uno scandalo a Parigi (1946) di D. Sirk, Doppia vita (1947) di G. Cukor e Ciò non accadrebbe qui (1950) di I. Bergman.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it