Le onde
Le onde (1931) è il romanzo più visionario di Virginia Woolf. Attraverso i monologhi interiori di sei personaggi, l’autrice compone una sorta di poema in prosa che esplora il fluire del tempo, la memoria, l’identità e la ricerca di senso nell’esistenza umana. Le voci si intrecciano in un racconto corale che attraversa infanzia, maturità e vecchiaia, indagando la forza dei sentimenti e la complessità delle esperienze umane. Con uno stile lirico, figurativo e sperimentale, Woolf restituisce la profondità della vita interiore e la sua continua metamorfosi. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it