One Day
Con One Day, i Fucked Up hanno realizzato uno degli album più energici e intricati della loro intera carriera, un disco dal suono massiccio che arriva in spazi ingannevolmente ridotti. In passato le leggende dell'hardcore canadese si sono distinte per le loro dimensioni epiche, da imponenti concept album a performance di 12 ore, quindi potrebbe essere una sorpresa che il sesto album in studio dei Fucked Up sia il loro più breve fino ad oggi, scritto e registrato nei confini di un solo giorno (da qui il titolo). Non confondete però le dimensioni con la sostanza: Il suono della band è diventato sempre più grande, più duro, con una melodia ancora più densa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it