One Day I'm Going To Soar
“One Day I’m Going To Soar” dei Dexys, precedentemente noti come Dexys Midnight Runners, è il quarto album in studio della band, pubblicato per la prima volta nel 2012. Oltre al cantante (e leader storico) Kevin Rowland, ritroviamo i membri dei Dexys anni ’80 Big “Jim” Paterson, Pete Williams e Mick Talbot, ma anche nuove reclute come Neil Hubbard, Tim Cansfield e Lucy Morgan, e persino la cantante ospite Madeleine Hyland, che duetta con Rowland in diverse canzoni. L’album si basa su temi e generi diversi, tra cui la discomusic anni ’70 (“I'm Always Going To Love You”), il Lounge Bar Jazz-Soul (“Me") e il seducente Funk nello stile di Al Green (“"She Got A Wiggle”). Descritto dalla critica come un “disco idiosincratico e coraggioso”, è l’album preferito dai fan e viene ristampato in Vinile per la prima volta dalla sua prima uscita del 2012.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it