One Flower Left
Un progetto che si muove tra influenze jazz, elettronica e un pop elegante: un vero e proprio mix artistico in cui ritroviamo linguaggi e stili che si mescolano legando tradizione e contemporaneità. Si presenta così One Flower Left il disco d’esordio dal titolo omonimo per l’etichetta Filibusta Records. (. La formazione è composta da Alessandra Patrucco alla voce e all’elettronica che ha scritto tutti i brani, mentre gli arrangiamenti sono avvenuti in collaborazione con Angelo Conto che troviamo sia al piano che all’elettronica e derivano da un sodalizio artistico decennale. Completano la line-up due musicisti che si sono aggiunti in seguito, ovvero Luca Curcio al contrabbasso e basso elettrico e Nicholas Remondino alla batteria, oggetti ed elettronica per la maggior parte dei brani. I brani, musica e testi, sono stati composti in un lungo arco di tempo e proprio per questo rappresentano il percorso di vita della cantante: il paesaggio è il fil rouge del disco, inteso non solo come luogo geografico ma soprattutto come occasione di riflessioni, incontri e di emozioni, il luogo in cui esplorare la propria interiorità attraverso la natura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it