Un album stupendo, in cui Aaliyah comincia a definire un genere, l'Urban pop-r&b, di cui è e rimane la regina. We miss you, Babygirl.
One in a Million
One in a Million è il secondo album della cantante R&B statunitense Aaliyah. L'album segna un cambiamento musicale e stilistico decisivo rispetto al disco precedente e porta sulla scena uno stile completamente nuovo grazie agli allora sconosciuti musicisti Timbaland e Missy Elliott, i quali hanno curato rispettivamente la produzione e i testi della maggior parte dei brani dell'album. Il disco è entrato nella top20 della Billboard 200 negli Stati Uniti, e in meno di un anno dalla pubblicazione ha ottenuto la doppia certificazione di platino, con oltre due milioni di copie vendute. Pubblicato nel 1996 il disco avrebbe definitivamente affermato la sua stella, spentasi prematuramente nel 2001 a causa di un disgraziato incidente aereo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dccndr 25 giugno 2022Un'artista unica
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it