One Nite Alone. Solo Piano and Voice (Purple Coloured Vinyl)
Edizione in vinile viola
1LP pubblicato per la prima volta in vinile, viola.
Prince face seguire alla pubblicazione di 'The Rainbow Children' l'incredibile "One Nite Alone..." nel maggio 2002. Con quasi nient'altro che il piano acustico e la voce (salvo qualche parte occasionale suonata dal batterista John Blackwell e i suoni ambientale di Divinity e Majesty, le colombe di Prince), questo album intimo offre brani incredibili come "U're Gonna C Me" e una cover di "A Case Of U", scritto da uno degli idoli di Prince, Joni Mitchell. L'album originale non ha mai avuto una adeguata distribuzione fisica in quanto il CD era un'esclusiva destinata ai membri del Prince NPG Music Club.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it