One piece film Red
Uta, la misteriosa cantante con una voce prodigiosa, è la più grande star del mondo di One Piece! Quando viene annunciato che l’artista svelerà la sua identità nel corso di un concerto dal vivo, la notizia fa il giro di tutti i mari. All’evento senza precedenti è previsto un pubblico sterminato quanto eterogeneo, tra cui spiccano i Pirati di Cappello di paglia e importanti membri della Marina. Ma la voce di Uta non è una voce qualunque e nasconde un segreto in grado di scuotere il mondo dalle fondamenta… Rufy dovrà intervenire insieme a Shanks il Rosso, che ha un legame nascosto con la grande cantante. Dopo aver infranto record su record al botteghino giapponese, One Piece Film: Red riceve il suo adattamento in forma di romanzo ad opera di Jun Esaka.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it