bellissimobellissimo
One piece wanted
La prima avventura "ufficiale" e inedita di Rufy! Dopo il prototipo pubblicato su "One piece red", ecco l'avventura che convinse Shueisha a trasformare questo short nella serie. Il volume contiene inoltre le inedite storie brevi di Eiichiro Oda: il western "Wanted", "Un regalo divino dal futuro", le avventure esorcistiche di "Ikki Yako" e i prototipi dei personaggi di Zoro e Mihawk in "Monster".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_13547846 13 settembre 2022
-
kkk 02 settembre 2022.
Ho amato la serie televisiva e ho aspettato fin troppo per buttarmi in questa cartacea. Ne avrò per diversi anni 😅 ma sono felice di aver iniziato.
-
Ero indeciso se acquistare la New Edition oppure quella vecchia, ma alla fine ho deciso di iniziare la mia collezione con la New Edition e penso che sia fatto perfettamente. I disegni sono fatti benissimo e la traduzione dei vari discorsi anch'essa eccellente, in più le pagine non sono poco spesse e quindi la lettura è anche piacevole. Inoltre il prezzo è leggermente inferiore di quello che troverete normalmente in fumetteria quindi se volete risparmiare un po' vi consiglio di acquistare su Amazon. Se siete indecisi come me tra questa edizione o l'altra io vi consiglio vivamente questa anche perché può nuova è che ci permetterà di creare una bella collezione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it