Micidiale debut album per i One-Way Mirror, una band all-stars del Modern Metal, fondata da Giullaume Bideau (Mnemic), David e Franck Potvin (Lyzanxia, Phaze I), Dirk Verbeuren (Soilwork) e Loic Colin (Scarve, Watcha). L’album contiene quei brani dai riff durissimi e dai ritornelli melodici che piaceranno ai fans di In Flames, Soilwork, Meshuggah o Strapping Young Lad. Prodotto da Daniel Bergstrand (Meshuggah, In Flames, Darkane) e mixato da Tue Madsen (Dark Tranquillity, Heaven Shall Burn). In confezione Digipak e contiene una Bonus track. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it