Oneironautics
Il nuovo album di Hawksmoor, “Oneironautics” per Soul Jazz Records, fa seguito all'acclamato “Telepathic Heights” dello scorso anno e alla riedizione del suo album “Saturnalia” per l'etichetta Library of the Occult all'inizio di quest'anno. James McKeown, AKA Hawksmoor, continua la sua fascinazione per i suoni e la sensibilità dei gruppi elettronici tedeschi degli anni '70/'80 - si pensi ai primi CLUSTER, HARMONIA, CAN, NEU!, HANS-JOACHIM ROEDELIUS e MICHAEL ROTHER. In questo nuovo album, “Oneironautic”, combina con successo queste ondate pulsanti di elettronica germanica con una serie di riferimenti decisamente inglesi: le qualità svettanti, ipnotiche e pastorali di BRIAN ENO, all'incirca in “Another Green World”; le linee lunghe e sostenute dei FRIPPERTONICS di ROBERT FRIPP e l'atmosfera poetica dei primi DURUTTI COLUMN.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it