L'onere della prova
È un tardo pomeriggio di primavera quando Alejandro Stern rientra a casa dopo un breve viaggio di lavoro e scopre che la moglie si è suicidata. Per il brillante avvocato è l'inizio di una difficile partita in cui la sfera del privato − matrimonio, famiglia, carriera − si intreccia sempre più strettamente con i destini del suo più illustre cliente, il cognato Dixon Hartnell, ricchissimo faccendiere al centro di un'intricata indagine del tribunale federale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it