Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' onore dei ladri
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


1993: dopo la fine della guerra del Golfo il presidente americano George Bush ha concluso il proprio mandato, Margaret Thatcher è stata sconfitta alle elezioni e Gorbaciov è stato esautorato. L'unico politicamente sopravvissuto dopo il conflitto è il dittatore iracheno Saddam Hussein, che non si è ancora rassegnato alla sconfitta. Consapevole di ciò, la CIA incarica Scott Bradley, giovane professore di Yale, di scoprire perché gli israeliani hanno inviato l'agente segreta Hanna Kopec nel quartier generale parigino di Saddam.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
416 p.
9788820020712

Conosci l'autore

Foto di Jeffrey Archer

Jeffrey Archer

Jeffrey Archer è un ex politico e uno scrittore inglese, barone di Weston-super-Mare. Nato in Inghilterra nel 1940, si è laureato a Oxford e nel corso della sua carriera politica è stato candidato sindaco di Londra, membro del Parlamento europeo, vice presidente del partito conservatore e deputato alla Camera dei Lord per venticinque anni. Oltre a essere uno scrittore di bestseller è anche drammaturgo, autore di raccolte di racconti, opere teatrali e saggi. Tra i suoi maggiori successi si ricordano i Prison Diaries, la serie di Caino e Abele e la saga dei Clifton, edida da HarperCollins Italia, di cui Solo il tempo lo dirà e I peccati del padre (ambedue usciti nel 2018) sono i primi due capitoli. Seguono Un segreto ben custodito e Attento a...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail