Onyricon
Milano 2001. Mariuccia è cresciuta, è diventata Maria; metà della vita è passata. Ha due figli già grandi, un divorzio alle spalle, un impiego parastatale. La storia cupa di sua sorella Lisa, scomparsa nel lontano 63, sembra definitivamente archiviata. E invece tutto ritorna. Colleghi intorno a lei muoiono di morti violente. Un computer si ribella e sembra possedere una personalità indipendente e maligna... E una Cricca di personaggi potenti, con minacce e blandizie vuole impegnarla nella ricerca di un documento perduto di cui forse Lisa un tempo poteva avere la chiave. Maria si troverà catapultata in una avventura assurda al confine tra realtà e sogno, tra Maghi, Streghe e uomini politici a caccia di potere. A sua difesa avrà quattro improbabili cavalieri... Il maresciallo Caputo ormai ha ottant'anni, una vasta esperienza e un cuore ancora romantico. Indagherà per l'ultima volta. La vita gli riserva ancora qualcosa...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it