Open Range - Terra di Confine
Quattro cowboy, Charley, Boss, Mose e Butto, vivono a seguito della loro mandria che portano da un pascolo all'altro. Arrivati nei pressi della cittadina di Harmonville, cominciano a subire le angherie degli scagnozzi di un allevatore del luogo, tale Baxter, che ha assunto col terrore il controllo della popolazione e non gradisce gli stranieri. Complice lo sceriffo, Baxter fa prima pestare a sangue e incarcerare Mose, poi manda una spedizione punitiva al campo base dei cowboy. Scampati al massacro dei loro compagni, Charley e Boss decidono di passare al contrattacco e di sfidare l'allevatore e la sua banda. Ad aiutarli pochi coraggiosi cittadini, stanchi di essere vessati e di vivere nella paura, tra cui l'anziano stalliere Percy, il medico della città, Doc Barlow, e sua sorella Sue.
-
Titolo originale:Open Range
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Medusa, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:133 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; per; non; udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it