Open Too Close
In procinto di celebrare il dodicesimo anniversario come DJ, producer e fondatore dell'etichetta Aus Music, Will Saul torna con il primo album in tredici anni. Figura chiave della scena dance britannica, dopo aver contribuito al successo di artisti come Leon Vynehall, Midland e Dusky, Saul presenta al mondo "Open Too Close", un condensato di influenze, interessi e passioni che hanno plasmato la sua carriera e forgiato il suo sguardo artistico perennemente proteso verso il futuro. Questo progetto riflette lo straordinario talento di Will e l'esperienza come DJ maturata negli anni esibendosi in veri e propri templi dance tra cui The End and Fabric a Londra, Panorama Bar a Berlino, Trouw ad Amsterdam e Robert Johnson ad Offenbach. Un lavoro futuristico, in cui l'elettronica crea scenari sci-fi a tinte malinconiche, e il tutto eseguito con maestria da un artista che sa smuovere la pista.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it