Open Wide, O Hell
Nel 2007, i FALL OF SERENITY hanno presentato "The Crossfire", il loro ultimo album che mostrava la loro evoluzione e lasciava intendere gli orizzonti musicali più ampi che avrebbero esplorato negli anni a venire. L'album ha raccolto consensi entusiastici sia dalla stampa che dai fan, dando ulteriore impulso al loro percorso. Dopo una pausa dovuta a problemi di salute, i FALL OF SERENITY sono riemersi più forti che mai, segnati da un profondo spostamento verso influenze black metal. Questa evoluzione aggiunge un ulteriore strato di profondità e oscurità al loro suono già potente. Al loro ritorno sul palco, i FALL OF SERENITY invitano i fan ad assistere in prima persona alla loro metamorfosi. La band continua a spingersi oltre i confini del death metal, abbracciando al contempo il fascino enigmatico della musica black metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it