L' opera completa di Duccio
I edizione, n. 60 della collana, presentazione di Giulio Cattaneo, pagine profusamente illustrate e leggermente ingiallite ai bordi, con sporadica fioritura, fioritura anche ai tagli, data scritta a penna alla guardia e al risguardo anteriori, rilegatura editoriale cartonata, illustrata, con fioritura e con segni di usura dovuti a scaffalatura. Numero pagine 100
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it