L' opera completa di Fragonard - copertina
L' opera completa di Fragonard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' opera completa di Fragonard
Disponibile in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in cartonato rigido ruvido, copertina ben tenuta illustrata da tavola a colori .Pagine molto ben conservate, velate da tonalità brunita cosi' come i tagli, integri e puliti, con LXIV ( 64 ) riproduzioni di opere pittoriche a colori, con didascalie, fuori testo e numerose figure in nero nel testo. Apparati critici e filologici di Gabriele Mandel. Volume n. LXII ( 62 ) della collana. Il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria. Numero pagine 116.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817388576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it