L' opera dei Celebranti. Discorso sul Museo
Catalogo di mostra, Palazzo Bosdari, Ancona aprile - maggio 1979. Con tavole in nero (opere di Remo Bianco, Davide Boriani, Giorgio Celli, Franco Dellerba, Elio Marchegiani, Fabio Mauri, Anna Paci, Lamberto Pignotti, Mimmo Rotella, Paolo Tessari, Nanda Vigo, William Xerra, et al.) Con il Progetto di Statuto dei Celebranti e il Manifesto della Celebrazione Integrale. 8vo. pp. 112. Ottimo (Fine). I Celebranti sono un gruppo aperto, per il quale non valgono regole d'ammissione. Colma di ironia e autoironia, la loro proposta tende a rivendicare e a rivalutare la funzione specifica dell'artista, la qualità dell'opera, l'autonomia e la dignità delle scelte. Il Museo commissionò la sua celebrazione d'apertura ai Celebranti che proposero, attraverso i propri strumenti espressivi, una nuova visione degli spazi museali.
Venditore:
Informazioni:
Catalogo di mostra, Palazzo Bosdari, Ancona aprile - maggio 1979. Con tavole in nero (opere di Remo Bianco, Davide Boriani, Giorgio Celli, Franco Dellerba, Elio Marchegiani, Fabio Mauri, Anna Paci, Lamberto Pignotti, Mimmo Rotella, Paolo Tessari, Nanda Vigo, William Xerra, et al.) Con il Progetto di Statuto dei Celebranti e il Manifesto della Celebrazione Integrale 8vo. pp. 112. . Ottimo (Fine). . . . I Celebranti sono un gruppo aperto, per il quale non valgono regole d'ammissione. Colma di ironia e autoironia, la loro proposta tende a rivendicare e a rivalutare la funzione specifica dell'artista, la qualità dell'opera, l'autonomia e la dignità delle scelte. Il Museo commissionò la sua celebrazione d'apertura ai Celebranti che proposero, attraverso i propri strumenti espressivi, una nuova visione degli spazi museali.
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it