L' opera di Paolo Barbaro. Giornata di studi (Padova, 25 gennaio 2000)
Il volume presenta gli atti di un Convegno, incentrato sull'opera dello scrittore veneto Paolo Barbaro, che fa parte di un più vasto programma di iniziative concernenti la rivisitazione critica e la valorizzazione della tradizione letteraria veneta del Novecento. Da quando, più di trenta anni fa, Paolo Barbaro esordì come narratore con un singolare «Giornale dei lavori» (1996), subito segnalato dalla critica più attenta, di fronte ad ogni suo nuovo libro si ripete uguale e intatta la sorpresa di scoprire, al di là dello scrittore, un ingegnere che trasferisce sulla pagina la realtà della vita di ogni giorno e la natura dei rapporti, delle convenienze e delle competenze della società industriale.
Venditore:
Informazioni:
125 p. ; 25 cm.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it