Operating Systems and Middleware: Supporting Controlled Interaction - Max Hailperin - cover
Operating Systems and Middleware: Supporting Controlled Interaction - Max Hailperin - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Operating Systems and Middleware: Supporting Controlled Interaction
Attualmente non disponibile
94,24 €
94,24 €
Attualmente non disp.

Descrizione


By using this innovative text, students will obtain an understanding of how contemporary operating systems and middleware work, and why they work that way.

Dettagli

Testo in English
236 x 193 mm
953 gr.
9780534423698
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it