Operation Heavenly
Quindi, questa pubblicazione della Skep Wax Records, a distanza di quasi trent'anni, è più simile al lancio di un album che a una riedizione. Il tempo ha guarito la maggior parte delle ferite e le canzoni di Operation Heavenly sembrano finalmente pronte per salire sul palco, con lo spirito di Mathew ancora vivo: la sua batteria effervescente e spiritosa suona fresca oggi come allora. Questi brani sono allegri, melodici, sofisticati e consapevoli. Il duro stile riot grrrl che gli Heavenly avevano sviluppato un anno prima con i singoli P.U.N.K. Girl e Atta Girl, è stato mescolato con una dose deliberata di Britpop. Gli Heavenly erano chiaramente attenti a ciò che stava succedendo, ne apprezzavano l'energia, ma non sentivano necessariamente il bisogno di partecipare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it