Harley, un tredicenne spavaldo e senza paura, convince l'amico David a seguirlo in una pericolosa avventura: i due rubano una macchina che improvvisamente non risponde più ai comandi e avanza da sola, fino a quando, raggiunto un edificio, si ferma davanti a una porta aperta. Quando i due ragazzi entrano scoprono di essere in una specie di "banca dei corpi", dove ricchi senza scrupoli vanno a farsi trapiantare organi sani, espiantati a persone vive, per evitare le lungaggini burocratiche. I ragazzi vengono presi prigionieri e solo dopo molte pericolose peripezie riusciranno a salvarsi e a portare alla luce tutti i risvolti della cupa vicenda. Età di lettura: dai 12 anni città animate...
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 2000, 8vo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 67 (Junior, 44).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it