Opercoli di saggezza o quanto meno presunta tale!
Ecco l'ultimo, in ordine cronologico, estro di Andrea Agresti. L'artista toscano, con questa raccolta di massime, vuole suggellare la sua poliedricità magistrale attraverso spaccati di vita, riflessioni e pensieri appartenenti alla sua storia personale. Valutazioni e non solo, capaci di farci sorridere e comprendere il mondo della società di oggi, così cambiato, così caotico. Il punto di vista dell'autore è sicuramente un ottimo punto di partenza attraverso il quale riscoprire il lato introspettivo di alcuni aspetti quotidiani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it