Opere di Agricoltura. Precedute dalla traduzione delle Georgiche di Virgilio
Milano, Tipografia Giovanni Silvestri, 1850, 8vo cm. 10,5 x 15,5 legatura mezza pelle coeva con titoli e fregi in oro al dorso. Ritratto dell'autore in antiporta, pp.VIII-325, 2 con una tavola nel testo. Nicoli p. 67
Venditore:
Informazioni:
Milano, Tipografia Giovanni Silvestri, 1850, 8vo (cm. 10,5 x 15,5) legatura mezza pelle coeva con titoli e fregi in oro al dorso. Ritratto dell'autore in antiporta, pp.VIII-325, (2) con una tavola nel testo. Nicoli p. 67
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it