Le opere di Demostene tradotte ed illustrate. Tomo III
Firenze, presso Molini, Landi e Comp., 1807, in-8, cartonatura coeva, pp. 398, [2]. Modesto esemplare: cartonatura macchiata e con mancanze. Si tratta del solo volume XXV di una edizione delle opere del Cesarotti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1807
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it