Opere - Aristotele - copertina
Opere - Aristotele - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opere
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. 1: Organon, Categorie, Dell'espressione, Primi Analitici, Secondi Analitici.

_x000D_

Vol. 2: Organon, Topici, Confutazioni sofistiche.

_x000D_

Vol. 3: Fisica, Del cielo.

_x000D_

Vol. 4: Della generazione e della corruzione, Dell'anima, Piccoli trattati di storia naturale.

_x000D_

Vol. 5: Parti degli animali, Riproduzione degli animali.

_x000D_

Vol. 6: Metafisica.

_x000D_

Vol. 7: Etica Nicomachea.

_x000D_

Vol. 8: Grande etica, Etica Eudema.

_x000D_

Vol. 9: Politica, Trattato sull'economia.

_x000D_

Vol. 10: Retorica, Poetica.

_x000D_

Vol. 11: Costituzione degli Ateniesi, Frammenti.

in ottavo leg. bross. 11 voll. Buono (Good) Buon es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Minerva
Libreria Minerva Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Vol. 1: Organon, Categorie, Dell'espressione, Primi Analitici, Secondi Analitici.</p> <p>Vol. 2: Organon, Topici, Confutazioni sofistiche.</p> <p>Vol. 3: Fisica, Del cielo.</p> <p>Vol. 4: Della generazione e della corruzione, Dell'anima, Piccoli trattati di storia naturale.</p> <p>Vol. 5: Parti degli animali, Riproduzione degli animali.</p> <p>Vol. 6: Metafisica.</p> <p>Vol. 7: Etica Nicomachea.</p> <p>Vol. 8: Grande etica, Etica Eudema.</p> <p>Vol. 9: Politica, Trattato sull'economia.</p> <p>Vol. 10: Retorica, Poetica.</p> <p>Vol. 11: Costituzione degli Ateniesi, Frammenti.</p> in ottavo leg. bross. 11 voll. Buono (Good) Buon es..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570110323583

Conosci l'autore

Foto di Aristotele

Aristotele

Filosofo greco (Stagira 384-83 a. C. - Calcide 322 a. C.). Fu uno dei più grandi pensatori dell'antichità e di tutti i tempi. Nato da una famiglia di medici, si forma nell'Accademia platonica;in seguito intraprende dei viaggi durante i quali insegna in numerose città; tra il 343 e il 342 si occupa dell'educazione di Alessandro Magno; tornato ad Atene fonda la sua scuola, il Liceo. Ha affrontato studi di metafisica, fisica, biologia, politica, logica e retorica creando una vera eenciclopedia del sapere.Tra le opere pervenute Il Grillo o Sulla retorica, Sulle Idee, Sul Bene, Sull'anima, Il Protreptico, De philosophia, Organon.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it