Milano, Mondadori, 1976, due volumi in-16mo legatura in pelle editoriale blu con fregi e titoli dorati al dorso, sovraccopertina trasparente plastificata, tagli superiori azzurrati, cofanetto cartonato illustrato, pp. LXXI-963 + 850. Stato di nuovo. Prima edizione. (I Meridiani). Prefazione. Cronologia. La vedova allegra. Lettere di una novizia. La gazzetta nera. Pietà contro pietà. I falsi redentori. Le Furie. Le stelle fredde. Bibliografia..
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 1976, due volumi in-16mo legatura in pelle editoriale blu con fregi e titoli dorati al dorso, sovraccopertina trasparente plastificata, tagli superiori azzurrati, cofanetto cartonato illustrato, pp. LXXI-963 + 850. Stato di nuovo. Prima edizione. (I Meridiani). Prefazione. Cronologia. La vedova allegra. Lettere di una novizia. La gazzetta nera. Pietà contro pietà. I falsi redentori. Le Furie. Le stelle fredde. Bibliografia.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it