Opium Populi - CD Audio di Tazebao
Opium Populi - CD Audio di Tazebao
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opium Populi
Disponibilità in 2 settimane
15,91 €
15,91 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


“Opium populi” è il primo Album dei Tazebao in uscita a Settembre per Ma.Ra.Cash. Records. “Opium Populi” è però anche un manifesto contro ogni fondamentalismo religioso ed estremismo ideologico, che parla della forza distruttiva usata contro chi non è allineato, oppure è d’intralcio al disegno di qualche potere forte. Lo fa per mezzo di uno “strumento” apparentemente anacronistico e con una vicenda lontana nel tempo: l’eresia Catara, e la nascita dell’inquisizione.
Facile pensare alla frase di Marx: “La religione è l’oppio dei popoli!” Come affermare il contrario in questo momento storico? La musica dei Tazebao è un insieme di sperimentazione, prog, rock che li avvicina facilmente ad Area, CSI, NCCP ma anche Porcupine Tree o Gong.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
22 settembre 2017
8019991881552

Brani

Disco 1

1 La Dame Blanche
2 Caedite
3 Ecce Homo
4 Opium Populi
5 L'inquisitore
6 Occitania
7 Omnia Munda Mundis
8 Reincarnazione
9 Rex Mundi
10 La Via Catara
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it