L' oppio della vecchiaia
Come tutti i fenomeni umani che, insieme, si subiscono e si affrontano, anche quello della vecchiaia attraversa un ciclo evolutivo che passa e si evolve, dalla previsione al timore, dalle avvisaglie alla compiutezza, consapevoli che quella d'ogni momento è sempre e solo la già superata incompiutezza del momento attuale. Da cui si prova a sottrarsi, come ad evadere, a volte, rinchiudendosi consapevoli, a girare in gabbie di pensiero, inconcludenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it