Un’opportunità - Luca Bartilotti - ebook
Un’opportunità - Luca Bartilotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un’opportunità
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Se potessi rivivere una parte della tua esistenza con la consapevolezza di oggi, cambieresti tutto o lasceresti le cose così come sono? Simone Eiffel ha ventinove anni, una laurea in Ingegneria, una malattia neurodegenerativa e un’infinità di rimpianti. Quando un misterioso evento lo catapulta nel passato, nel corpo del sé undicenne, si ritrova davanti a un’opportunità irripetibile: cambiare il corso della propria vita e forse influenzare anche quella di chi gli sta accanto. Ritornato a un’adolescenza che può finalmente ripagarlo di quanto perduto, Simone si confronta con una domanda universale: quanto conta davvero il libero arbitrio di fronte agli eventi che ci formano? Siamo padroni del nostro destino o semplici passeggeri lungo una traiettoria già tracciata? Inizia così una corsa sospesa tra nostalgia e consapevolezza, nel tentativo di riscrivere la propria storia. Un’opportunità è un romanzo che mescola realismo e fantasia, leggerezza e malinconia, segnando ogni svolta narrativa con una colonna sonora che attraversa generi e decenni, dal rock all’elettronica, dal pop d’autore ai brani classici. Ricco di riferimenti al cinema, alle serie TV e alla cultura pop degli ultimi quarant’anni, questo viaggio nel tempo è un’esperienza emotiva e generazionale. Un racconto di crescita, identità e possibilità, che ci ricorda che a contare davvero, in fondo, non è la destinazione, ma il percorso che scegliamo di compiere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
408 p.
Reflowable
9791223615737

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows