Optical Delusion - White Edition - Vinile LP di Orbital
Optical Delusion - White Edition - Vinile LP di Orbital
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Optical Delusion - White Edition
Disponibilità immediata
46,50 €
46,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il leggendario duo di musica elettronica Orbital torna all'inizio del 2023 con il nuovo album "Optical Delusion", il primo album in studio dei fratelli Hartnoll dopo Monster's Exist del 2018. Registrato nello studio Orbital di Brighton, "Optical Delusion" include contributi di Sleaford Mods, Penelope Isles, Anna B Savage, The Little Pest, Dina Ipavic, Coppe e, forse più sorprendentemente, The Medieval Baebes. Lo scorso anno, gli Orbital hanno celebrato la loro storia con "30 Something" che, a differenza di altri Best Of, contiene rielaborazioni, remake, remix e re-immaginazioni di brani storici di loro brani storici, tra cui "Chime", "Belfast", "Halcyon", "Satan" e "The Box".

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
17 febbraio 2023
5060555218614

Brani

Disco 1

1 Ringa Ringa (The Old Pandemic Folk Song) (Feat. The Mediaeval Baebes)
2 Day One
3 Are You Alive?
4 You Are The Frequency
5 The New Abnormal

Disco 2

1 Home
2 Dirty Rat - With Sleaford Mods
3 Requiem For The Pre Apocalypse
4 What A Surprise
5 Moon Princess
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail